Ahsoka: Hayden Cristensen è grato per il suo ritorno

Hayden Cristensen è tornato a indossare i panni di Anakin Skywalker in Ahsoka, la nuova serie tv di Star Wars disponibile su Disney+

Condividi

Hayden Cristensen è tornato a indossare i panni di Anakin Skywalker in Ahsoka, la nuova serie tv di Star Wars disponibile su Disney+.

In un nuovo video di Entertainment Weekly, Christensen condivide la sua gratitudine per l'opportunità di indossare nuovamente i panni di Anakin, soprattutto insieme alla sua amica di lunga data Rosario Dawson. Christensen ha interpretato brevemente Anakin Skywalker anche nella serie Obi-Wan Kenobi del 2022 insieme a Ewan McGregor, ma la sua apparizione in Ahsoka gli ha concesso molto più tempo sullo schermo nei panni dell'amato personaggio di Star Wars.

I primi cinque episodi di Ahsoka sono disponibili su Disney+.

Nel cast della serie ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.

Siete contenti del ritorno di Hayden Cristensen in Ahsoka? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste