Ahsoka: gli ascolti dei primi episodi simili a quelli di Andor, ma molto lontani da Obi-Wan Kenobi

SambaTV ha pubblicato gli ascolti statunitensi dei primi cinque giorni dei due episodi iniziali di Ahsoka, disponibile su Disney+

Condividi

SambaTV ha pubblicato gli ascolti statunitensi dei primi cinque giorni dei due episodi iniziali di Ahsoka.

Samba TV ha pubblicato il report relativo al numero di spettatori per il primo episodio di Ahsoka, che ha contato 1,2 milioni di famiglie. Il secondo episodio invece ha registrato 956.000 famiglie negli Stati Uniti.

Gli ascolti del primo episodio di Ahsoka sono pari a quelli del primo episodio della serie Andor di Star Wars creata da Tony Gilroy.

Tuttavia, è un risultato del 50% rispetto a Obi-Wan Kenobi, che contò ben 2,4 milioni di famiglie. Il pilot di Ahsoka è più basso del 29% anche rispetto al primo episodio della terza stagione di The Mandalorian, con la serie di Filoni e Jon Favreau che contava 1,7 milioni di famiglie statunitensi nei suoi primi cinque giorni.

I primi due episodi di Ahsoka sono disponibili su Disney+.

Nel cast della serie ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.

Cosa pensate degli ascolti di Ahsoka? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste