Ahsoka: Eman Esfandi a ruota libera su stunt, sui combattimenti e sul suo incontro con Hayden Christensen
Eman Esfandi è tornato a parlare del suo Ezra all'interno della serie tv di Star Wars dedicata ad Ahsoka Tano
Eman Esfandi è tornato a parlare del suo Ezra all'interno della serie tv di Star Wars dedicata ad Ahsoka.
Immagino di essermi sorpreso di quanti dei diversi movimenti che mi hanno insegnato potevo mettere in successione, in modo giusto, nella coreografia che avevano pianificato… Mi è sembrato sciocco per la maggior parte del tempo, e poi all'improvviso, tutto è venuto fuori e non era più sciocco… penso che il fatto che fosse conciso sia stata la parte più impressionante. Penso che la cosa più divertente sia stata la scena del combattimento con la mia spada laser, che è la prima cosa che ho girato… È la prima volta che vedi Ezra usare una spada laser nello show contro i Night Troopers. C'è qualcosa di veramente speciale nel colpire un gruppo di soldati con una spada laser, e poi in realtà, ci sono effetti pratici che esplodono, scattano e cadono ed è piuttosto surreale.
Quindi Christensen e io stavamo parlando, poi vado ai monitor e li guardo girare questa scena. Guardandoli mentre giravano la scena, è stato allora che mi sono reso conto che quello era Anakin. Per me era Hayden, è così che l’ho incontrato. Poi l'ho visto su quella collina, e l'intera scena è così mistica e quindi, sai, un momento magico. Erano anche le 2 o le 3 del mattino o qualcosa del genere, ero un po' delirante, quindi ho pensato, whoa, è un sogno, sai? In questo momento è tutto molto Star Wars.
Dave Filoni si occuperà nuovamente della sceneggiatura, mentre collaborerà con Jon Favreau al nuovo film con protagonista il mandaloriano e Grogu. Per ora non sono state comunicate ulteriori informazioni.
Ahsoka è disponibile su Disney+.
Nel cast di Ahsoka ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu Bordizzo, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Screen Rant, 2