Ahsoka: Dave Filoni è rimasto colpito dal lavoro della giovane Ariana Greenblatt
Dave Filoni ha lodato l'operato di Ariana Greenblatt come giovane Ahsoka, anche al di fuori delle riprese della serie
In una recente intervista a Dagobah Dispatch Dave Filoni ha speso parole lodevoli riguardo il lavoro di Ariana Greenblatt come giovane Ahsoka nella serie targata Disney+.
LEGGI: Ahsoka: Dave Filoni e il paragone con Gandalf “Volevo qualcosa di simile”
LEGGI: Ahsoka: Natasha Liu Bordizzo e Eman Esfandi parlano di Sabine e Ezra
Per me uno dei momenti più strani, e ce ne sono stati molti, è quando ho visto Ariana nei panni della giovane Ahsoka, è stato un vero colpo di fulmine [..].
C'è stato un momento fantastico in cui Ariana era seduta a terra, in ginocchio, e stava raccontando qualcosa… non so di cosa precisamente, ma stava raccontando questa storia a un gruppo di ragazzi vestiti da cloni, ed era la cosa più reale che avessi mai visto. Mi sono seduto lì e l'ho fissata, ed era così… non stava recitando, non stava interpretando Ahsoka, ma era così Ahsoka. Ho pensato: "Wow, è esattamente quello che vedo, questa giovane ragazza ha affascinato tutti questi soldati, perché ha proprio quel carisma". È stato davvero sbalorditivo per me. Erano giorni molto divertenti. Erano giorni in cui sul set entrava gente che solitamente non c'era, perché voleva solo stare lì a guardare.
Ahsoka è disponibile su Disney+.
Nel cast di Ahsoka ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu Bordizzo, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.
Vi è piaciuta la serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.