Ahsoka: i concept art svelano che doveva avere un look più luminoso

Il look di Ahsoka Tano interpretata da Rosario Dawson in origine non prevedeva vestiti così scuri, ma qualcosa di più luminoso

Condividi

Il look di Ahsoka Tano interpretata da Rosario Dawson nelle serie live-action di Star Wars in origine non prevedeva vestiti così scuri, ma qualcosa di più luminoso, come rivelano i concept art.

Rosario Dawson ha debuttato con il ruolo di Ahsoka Tano durante The Mandalorian, è tornata a mostrarsi in The Book of Boba Fett, e avrà la propria serie in arrivo su Disney+. Su Instagram, Brian Matyas, artista coinvolto nel character design dell'eroina, ha mostrato il look originale, ben più luminoso rispetto a quanto visto negli show.

View this post on Instagram

A post shared by Brian Matyas (@brianmatyas)

View this post on Instagram

A post shared by Brian Matyas (@brianmatyas)

View this post on Instagram

A post shared by Brian Matyas (@brianmatyas)

Poco fa, sempre su Twitter, l'attrice ha svelato di essere una grande fan di R2-D2.

Le riprese di Ahsoka, uno degli spinoff di The Mandalorian che riporterà sul piccolo schermo Rosario Dawson dopo una breve apparizione in The Book of Boba Fett, inizieranno nelle prossime settimane a Los Angeles.

Nel cast ci sono anche Mary Elizabeth Winstead, Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.

Vi piace il look originale di Ahsoka? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Giant Freakin Robot

Continua a leggere su BadTaste