Ahsoka: come finisce l'episodio 6?

L'episodio 6 di Ahsoka è disponibile da questa notte su Disney+ e nel finale vengono date alcune conferme tanto attese

Condividi
Spoiler Alert

L'episodio 6 di Ahsoka è disponibile da questa notte su Disney+ e nel finale vengono date alcune conferme tanto attese. Ovviamente se non avete visto l'episodio non proseguite nella lettura.

Nell'episodio 6 di Ahsoka, assistiamo al ritorno del grande ammiraglio Thrawn, circondato da un vero e proprio esercito di Stormtrooper. L'uomo ha collaborato con le Sorelle della Notte e ne utilizza la magia oscura.

In un atto di simil pietà, concede a Sabine l'ultima posizione di Ezra, un mezzo di locomozione e delle scorte, e la esorta nell'andare a cercare il suo amico perduto. Ovviamente è un inganno, e poco dopo la partenza della ribelle, Thrawn ordina a Baylan e Shin di seguirla, aspettare Ezra e poi eliminarli entrambi.

In realtà il Grande ammiraglio Thrawn vuole sbarazzarsi anche dei due mercenari, e non ha intenzione di aspettare il loro ritorno alla nave prima di partire.

Dopo essere sopravvissuta all'attacco di alcuni banditi, Sabine si imbatte in una nuova razza di alieni, che però hanno dei medaglioni con il simbolo della ribellione. I piccoletti sanno ovviamente dove è Ezra, e la donna decide di seguirli. Quindi a sette anni dalla conclusione di Star Wars Rebels, Sabine e Ezra si riabbracciano, e ora devono trovare un modo per tornare nella loro galassia.

Nel frattempo Thrawn scopre che un Jedi li sta per raggiungere, si tratta ovviamente di Ahsoka.

I primi sei episodi di Ahsoka sono disponibili su Disney+.

Nel cast della serie ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.

Cosa ne pensate dell'episodio 6 di Ahsoka? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Continua a leggere su BadTaste