Ahsoka: come finisce l'episodio 7?

L’episodio 7 di Ahsoka è disponibile su Disney+ e dopo una dura battaglia, ci porta verso il finale di stagione

Condividi
Spoiler Alert

L’episodio 7 di Ahsoka è disponibile su Disney+ e dopo una dura battaglia, ci porta verso il finale di stagione. Ovviamente, se non avete ancora visto l’episodio, non proseguite nella lettura così da evitare spoiler.

Sabine e Ezra vengono accerchiati dai mercenari e cominciano a battersi con loro, mentre due truppe di stormtrooper li raggiungono. Nel frattempo, Ahsoka si scontra nuovamente con Baylan, seminandolo per raggiungere i suoi compagni.

Una volta che Ahsoka ha raggiunto Ezra e Sabine, Thrawn ordina la ritirata. Il Grande Ammiraglio svela che tutta l'azione era solo per guadagnare tempo, così da poter avere un notevole vantaggio sulla Jedi.

Gli stormtrooper si ritirano e Shin resta da sola coi nostri tre protagonisti. Ahsoka le porge la mano, invitandola a cambiare lato, ma l'apprendista di Baylan fugge. Sul finire della puntata, Ezra si dichiara pronto a tornare finalmente a casa.

Sette episodi di Ahsoka sono già disponibili su Disney+.

Nel cast della serie ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.

Vi è piaciuto l'episodio 7 di Ahsoka? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Continua a leggere su BadTaste