Ahsoka: la serie sarà collegata a Star Wars Rebels? Risponde l'interprete di Sabine Wren
Natasha Liu Bordizzo, interprete di Sabine Wren in Ahsoka, in arrivo su Disney+, rivela se la serie sarà collegata a Star Wars Rebels
La serie Star Wars: Ahsoka racconterà le vicende del personaggio omonimo apparso precedentemente nella serie animata Star Wars Rebels e poi, in carne ed ossa, nella stagione 2 di The Mandalorian e in The Book of Boba Fett, dove è interpretata da Rosario Dawson, che qui ne riprenderà i panni. Accanto a lei, troveremo Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren, mandaloriana esperta di armi. Recentemente, in un'intervista con Comicbook.com, l'attrice ha rivelato come Ahsoka sarà legata all'eredità di Rebels, pur rimanendo una storia autonoma. Ecco le sue parole:
Molte persone non hanno visto Rebels… È fantastico che altri l'abbiano visto, ma abbiamo un capitolo a sé stante così com'è.
Ricordiamo che Ahsoka Tano è apparsa per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars, come giovane apprendista del Cavaliere Jedi Anakin Skywalker. La loro amicizia si è sviluppata nel corso delle sette stagioni dello show e ora approderà anche nella versione live action. Ovviamente ancora non sappiamo in che modo o forma. Ahsoka incontra invece per la prima volta Sabine Wren durante gli eventi di Star Wars: Rebels. Alla fine della serie, i due si stavano lasciando alle spalle Lothal per andare alla ricerca del loro amico Ezra, scomparso in luoghi sconosciuti con il Grand’Ammiraglio Thrawn.
Cosa ne pensate del legame tra Ahsoka e Rebels? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: CB