Ahsoka: chi è madre Talzin?

Il finale di Ahsoka è disponibile da oggi su Disney+ e mostra la spada di Talzin, ma chi era questo personaggio?

Condividi
Spoiler Alert

Il finale di Ahsoka è disponibile da oggi su Disney+ e mostra la spada di Talzin, ma chi era questo personaggio? Ovviamente non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi l’episodio.

La spada evocata dalle sorelle della Notte e donata a Morgan Elsbeth nel finale di Ahsoka, apparteneva a Madre Talzin.

Madre Talzin è a matriarca del Clan delle Sorelle della Notte su Dathomir ai tempi della caduta della Repubblica, nonchè la madre biologica di Maul e Savage Opress. Era un alleata di Sidious con cui avrebbe dovuto scambiar ei segreti della magia nera con quelli del lato oscuro, ma venne tradita, oltre a vedere il proprio figlio rapito.

In futuro tramò contro i Sith e gli utilizzatori della Forza, in alcuni degli arc migliori di Star Wars Clone Wars.

Se voleste invece vedere la spada di Talzin in azione, potete recuperare questo video, dalle scene tagliate della stagione 6 e dallo scontro con Mace Windu.

Ahsoka è disponibile su Disney+.

Nel cast della serie ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.

Sapevate chi fosse Madre Talzin citata nel finale di Ahsoka? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Continua a leggere su BadTaste