Ahsoka: chi è Kanan Jarrus e perché è importante per Ezra

Il finale di Ahsoka è disponibile da oggi su Disney+ cita nuovamente Kanan Jarrus, ma chi era questo personaggio?

Condividi
Spoiler Alert

Il finale di Ahsoka è disponibile da oggi su Disney+ cita nuovamente Kanan Jarrus, ma chi era questo personaggio? Ovviamente non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi l’episodio.

Non è la prima volta che in Ahsoka viene nominato Kanan Jarrus, jedi scampato all'Ordine 66 e tra i protagonisti di Star Wars: Rebels.

Oltre a essere il maestro di Ezra, Kanan è il padre di Jacen, il figlio di Hera, che abbiamo visto nelle puntate precedenti.

Nell'episodio finale di Ahsoka, Ezra forgia una nuova spada laser, utilizzando un elemento per l'elsa uguale a quello del suo maestro Kanan Jarrus. Non solo, anche il colore della spada laser di Ezra ora è blu come quello del defunto maestro. Tra i due c'è il legame che c'era tra maestro e allievo, quindi è solo naturale che Ezra voglia onorarlo con la sua nuova spada.

Ahsoka è disponibile su Disney+.

Nel cast della serie ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.

Sapevate chi fosse Kanan Jarrus citato nel finale di Ahsoka? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Continua a leggere su BadTaste