Ahsoka: Natasha Liu Bordizzo e Eman Esfandi parlano di Sabine e Ezra

Natasha Liu Bordizzo e Eman Esfandi hanno potuto finalmente parlare dell'esperienza di Ahsoka, ringraziando il pubblico per l'affetto

Condividi

Con la fine dello sciopero degli attori, Natasha Liu Bordizzo e Eman Esfandi hanno potuto finalmente parlare dell'esperienza di Ahsoka, ringraziando il pubblico per l'affetto.

Natasha Liu Bordizzo, che interpreta Sabine, ha pubblicato un post con foto e video dal set, potete vederlo qui sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Natasha Liu Bordizzo (@natashaliubordizzo)

Come probabilmente saprete, lo sciopero è finito. Tutto quello che volevo dire per tutte queste settimane è un grazie dal profondo del mio cuore per tutto l'amore per Ahsoka. Grazie per aver fatto con noi un viaggio così epico!! Sabine mi ha insegnato tanto, soprattutto a ricevere delle lezioni, amore e guida, anche quando meno te lo meriti. Questa serie tv è stato realizzato da un enorme team di persone veramente brave e gentili (ciao dave filoni) che sono tutti ossessionati da Star Wars e anche con tutte le altre incredibili esperienze che ne sono derivate, mi hanno colpito molto.

Va bene, ora godetevi qualche scatto divertente dal set!! E c'è dell'altro in arrivo!!

P.s. Ci manchi Ray. Ci manchi, Shawna.

Anche Eman Esfandi ha pubblicato un post di ringraziamento, dove racconta la propria esperienza come Ezra. Potete leggerlo qui sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Eman Esfandi (@emanesfandi)

LE VOCI SONO VERE…
Sono Ezra Bridger.

Grazie a tutti coloro che hanno lavorato ad Ahsoka per avermi accolto a braccia aperte nella vostra bellissima famiglia di Star Wars.
Crescendo desideravo amici che amassero ciò che amavo io (anime, cartoni animati, ecc.) e non sapevo che sareste stati tutti voi. È un onore lavorare con persone che riversano il loro cuore e la loro anima in questo franchise e mantengono la Forza così viva. È stato facile andare all in e seguire l'esempio. Grazie a Dave Filoni e Jon Favreau per aver creduto in me nel riportare a casa Jabba the Hutt. Ci sono tanti altri momenti che non sono stati documentati ma che sono stati vissuti e amati profondamente mentre facevano parte di questo progetto. Ai fan… SONO A CASA!!

Carissimo Ray e carissima Shawna,
Riposate in pace

Ahsoka è disponibile su Disney+.

Nel cast di Ahsoka ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu Bordizzo, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.

Vi sono piaciuti Ezra e Sabine in Ahsoka? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Instagram , 2

Continua a leggere su BadTaste