AHS: Asylum, sedicesimo teaser, Chris Zylka lascia

Chris Zylka non si è voluto rasare a zero la testa, e così ha perso la parte in American Horror Story: Asylum. Inoltre, ecco il teaser numero 16!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
"Potresti non voler sollevare questo velo"

Siamo al sedicesimo teaser della seconda stagione di American Horror Story: Asylum. Eccolo direttamente qui sotto, più misterioso che mai:

 

La notizia di oggi, però, è che Chris Zylka (The Secret Circle, The Amazing Spider-Man) non farà più parte del cast. Inizialmente aveva ottenuto la parte di un ragazzo sordomuto molto bello che sarebbe comparso in due episodi. Quando però si è rifiutato di rasarsi a zero la testa per le riprese, l'attore è stato sostituito [UPDATE: giustamente, visto che in The Amazing Spider-Man Zylka si era tagliato i capelli a zero, la cosa sembrava sospetta, e infatti lo stesso attore ha scritto su Twitter di non essersi mai rifiutato di fare una cosa simile. Se vi saranno ulteriori aggiornamenti ve lo faremo sapere].

Il personaggio è stato riscritto e sarà solo in un episodio, anche se non sappiamo quale (fonte: zap2it).

Questi i video indizi usciti finora:

Con un cast fenomenale in espansione (che tra gli altri include Zachary QuintoChloe SevignyAdam LevineJames CromwellJoseph Fiennes e Britne Olford), una nuova location e tutta una nuova storia, la seconda stagione di American Horror Story sarà intitolata American Horror Story: Asylum e debutterà il 17 ottobre negli Stati Uniti, su FX.

Continua a leggere su BadTaste