Aggiornamenti sui Guardiani della Galassia: le riprese a giugno!

Victoria Alonso, vice presidente del reparto effetti speciali della Marvel, parla dei Guardiani della Galassia, del regista James Gunn, di Rocket Raccoon e Grot...

Condividi

Parlando con Cinema Blend, la vice presidente del reparto effetti speciali della Marvel Victoria Alonso ci offre qualche aggiornamento su Guardians of the Galaxy, la cui pre-produzione è già partita a Londra.

La produzione è già partita! E' cominciata mesi fa e ora abbiamo un'intera squadra operativa a Londra - le riprese partiranno a giugno. Il nostro regista si recherà la la prossima settimana. Un treno in corsa verso un posto meraviglioso.

In realtà - come confermato dallo stesso James Gunn via social network - il regista si trova nella capitale inglese già da una settimana, ma la discrepanza fra le parole della dirigente e la presenza del filmmaker potrebbe dipendere dalle tempistiche di messa online dell'intervista sulle pagine di Cinema Blend.

In ogni caso, Victoria Alonso prosegue parlando della realizzazione di Grot e Rocket Raccoon:

Faremo una combinazione di CG e motion capture. Non puoi fare motion capture con dei procioni, non so quanto siano propensi a indossare delle tute. Probabilmente faremo della rotomation per alcuni comportamenti. Rocket avrà la sua personalità, e non possiamo, chiaramente, fare il mocap di un albero. Di sicuro avremo dei performer che emuleranno quello che James Gunn vorrà veicolare attraverso i comportamenti e le performance. E' molto chiaro su quello che vuole ottenere dai personaggi.

I Guardiani della Galassia è basato sull'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn.

Basato su uno script di Chris McCoy e Nicole Periman, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste