Agents of S.H.I.E.L.D., il ritorno di Bobbi Morse e Lance Hunter non è vicino

I produttori esecutivi di Agents of S.H.I.E.L.D. allontanano la possibilità di un ritorno nel team di Coulson degli agenti Bobbi Morse e Lance Hunter

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Quando Bobbi Morse e Lance Hunter hanno lasciato il team di Agents of S.H.I.E.L.D., se ne sono andati con l’ipotesi di tornare in un ipotetico spin-off. Molti fan hanno comunque chiesto che i due potessero rientrare all’interno dello show. Tuttavia, secondo i produttori esecutivi Maurissa Tancharoen e Jed Whedon, non accadrà molto presto. Come dichiarato da Whedon:

Agente una volta, agente per sempre. Quindi [l’ipotesi di un loro ritorno] è sempre lì fuori nell’aria. Ma al momento ci siamo prendendo un momento di respiro.

Interpretati da Adrianne Palicki e Nick Blood, gli agenti Bobbi “Mockingbird” Morse e Lance Hunter sono apparsi per l’ultima volta nella serie Marvel nell’episodio “Parting Shot” della terza stagione. I due erano stati inviati in Russia, dove venivano catturati durante un’azione di spionaggio. Coulson, per salvarli, era costretto a estrometterli dallo S.H.I.E.L.D. L’episodio è stato strutturato come un possibile pilot per la serie Marvel’s Most Wanted, ma lo show non è stato messo in cantiere dalla ABC.

Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda sugli schermi americani nella sera del martedì, su ABC.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste