Agents of S.H.I.E.L.D.: una clip di "Providence" e nuovi chiarimenti sui personaggi

Nel prossimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato Providence, verranno date alcune risposte alle domande che si sono posti i fan dello show

Condividi
Spoiler Alert
Il diciottesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. si intitolerà Providence e mosterà l'agente Coulson (Clark Gregg) e il suo team alla ricerca di un rifugio sicuro in un luogo inaspettato, dove i protagonisti inizieranno a scoprire i segreti più pericolosi legati a S.H.I.E.L.D., che potrebbero persino distruggerli. Sulle loro tracce ci sarà inoltre il colonello Glenn Talbot (Adrian Pasdar)

Nella prima sequenza in anteprima tratta dall'episodio, Raina (Ruth Negga) riceve un regalo inaspettato da parte del Clairvoyant, ecco il video:

[embed]http://youtu.be/HIfcvvudpbc[/embed]

I produttori dello show, Jeph Loeb e Jeffrey Bell, hanno spiegato che i prossimi episodi saranno animati da una nuova dinamica nel mostrare il team guidato da Coulson alla ricerca della verità, non sapendo ancora che Ward (Brett Dalton) lavora per Hydra.

Loeb ha invitato i fan ad attendere gli sviluppi futuri perché nelle puntate che condurranno al finale della prima stagione accadranno ancora molti eventi inattesi.

Bell ha inoltre chiarito alcuni elementi relativi ai personaggi, come il destino di Victoria Hand (Saffron Burrows):

“Diciamo che Ward li ha decisamente uccisi, è l'universo Marvel...ma ha sicuramente ferito con tre colpi d'arma da fuoco Victoria, l'ha uccisa”.

Il produttore ha inoltre anticipato che il mistero relativo a Clairvoyant sarà definitivamente svelato:

“Amiamo il fatto che il pubblico si stia ancora interrogando su questo elemento, ma lasciatemi porre la questione in questo modo: saprete dopo la prossima settimana la risposta a quella domanda...”.

Fonte: ComicBookMovie, ComicBooMovie

Continua a leggere su BadTaste