Agents of S.H.I.E.L.D.: un poster per "Turn, Turn, Turn"

Ecco un poster della puntata di Agents of S.H.I.E.L.D. legata a Captain America: The Winter Soldier

Condividi
Martedì sera negli Stati Uniti andrà in onda Turn, Turn, Turn, l'episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. legato a Captain America: The Winter Soldier. Dopo aver visto il promo della puntata, ecco un poster realizzato dal disegnatore Mike Del Mundo (Elextra, X-Men Legacy).

La locandina raffigura un labirinto, composto dal logo e dal titolo della serie, dentro il quale troviamo i personaggi dello show e un ratto, il tutto a rappresentare la corruzione dell'agenzia e il traditore che si nasconde nel team di protagonisti.

agents of shield poster mike del mundo

Il poster fa parte dell'iniziativa Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.: The Art of Level Seven, che prevede una locandina a settimana, da qui alla fine della stagione, realizzata da diversi artisti dei fumetti. Ciascuna immagine sarà una piccola anticipazione dell'episodio a cui fa riferimento. Questo è quello che ha detto il produttore Jeff Bell a tal proposito.

Per i fan che hanno visto End of the Beginning, il team è alla ricerca del Chiaroveggente e si rende conto che si tratta di un agente dello S.H.I.E.L.D. di alto livello. Da qui l'idea dello S.H.I.E.L.D. come un labirinto, con un ratto e tutti che non si fidano degli altri… Credo che Mike abbia fatto un lavoro grandioso, catturando questi concetti. Credo che con il 16esimo episodio la posta in gioco si è alzata molto e continuerà a salire nel 17esimo. Credo che se guardiamo una stagione da 22 puntate come se fosse un film, direi che siamo nel terzo atto del film. Da qui in poi è pieno di azione, questioni urgenti e slancio. A volte ci vuole un po' per mettere in scena le cose, ma credo che metteremo insieme tutti i pezzi del domino da qui fino alla fine della stagione.

Negli Stati Uniti la prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda il martedì sera sulla ABC. In Italia la serie viene trasmessa lo stesso giorno su Fox (Sky).

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste