Agents of S.H.I.E.L.D.: un poster per "Turn, Turn, Turn"
Ecco un poster della puntata di Agents of S.H.I.E.L.D. legata a Captain America: The Winter Soldier
La locandina raffigura un labirinto, composto dal logo e dal titolo della serie, dentro il quale troviamo i personaggi dello show e un ratto, il tutto a rappresentare la corruzione dell'agenzia e il traditore che si nasconde nel team di protagonisti.
Il poster fa parte dell'iniziativa Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.: The Art of Level Seven, che prevede una locandina a settimana, da qui alla fine della stagione, realizzata da diversi artisti dei fumetti. Ciascuna immagine sarà una piccola anticipazione dell'episodio a cui fa riferimento. Questo è quello che ha detto il produttore Jeff Bell a tal proposito.
Per i fan che hanno visto End of the Beginning, il team è alla ricerca del Chiaroveggente e si rende conto che si tratta di un agente dello S.H.I.E.L.D. di alto livello. Da qui l'idea dello S.H.I.E.L.D. come un labirinto, con un ratto e tutti che non si fidano degli altri… Credo che Mike abbia fatto un lavoro grandioso, catturando questi concetti. Credo che con il 16esimo episodio la posta in gioco si è alzata molto e continuerà a salire nel 17esimo. Credo che se guardiamo una stagione da 22 puntate come se fosse un film, direi che siamo nel terzo atto del film. Da qui in poi è pieno di azione, questioni urgenti e slancio. A volte ci vuole un po' per mettere in scena le cose, ma credo che metteremo insieme tutti i pezzi del domino da qui fino alla fine della stagione.
Fonte: EW