Agents of S.H.I.E.L.D. e il legame con Captain America 2. E nel finale tornerà...
Il cast di Agents of S.H.I.E.L.D. parla delle conseguenze di Captain America: The Winter Soldier sulla serie e nel finale di stagione avverrà il ritorno di...
Nella puntata l'agente Coulson e il suo team si ritroveranno nella difficile situazione di non potersi fidare di nessuno e di avere nel proprio gruppo un traditore.
“L'ho fatto! La scorsa settimana! Ho appena girato il finale della stagione. Non posso rivelare nulla perché mi licenzierebbero e ucciderebbero! Non parlo degli affari della Marvel. Nessuno di noi lo fa”.
Clark Gregg ha spiegato che la Marvel sta facendo qualcosa di unico con i lungometraggi e la serie, ambientando le storie in un unico universo, aspetto che ha sottolineato anche Ming-Na Wen.
Chloe Bennet, interprete di Skye, ha raccontato che quello mostrato nel secondo film con protagonista Captain America avrà delle conseguenze dirette sullo show e sui rapporti tra i personaggi di Agents of S.H.I.E.L.D..
Il cast ha spiegato che l'atmosfera della serie cambierà profondamente e avrà delle influenze sull'ultima parte della stagione dello show, che stupirà gli spettatori.
[embed]]
Fonte: ComicBookMovie, TVLine