Agents of S.H.I.E.L.D.: il 31 dicembre sarà in vendita il primo numero della serie a fumetti

Il 31 dicembre verrà messo in vendita un nuovo fumetto dedicato ai personaggi protagonisti della serie Agents of S.H.I.E.L.D.

Condividi
Il 31 dicembre verrà messo in vendita il primo numero della nuova serie digitale a fumetti dedicato ai protagonisti di Agents of S.H.I.E.L.D..

Il primo volume è stato scritto da Mark Waid e disegnato da Carlos Pacheco, mentre la copertina è stata firmata da Julian Totino Tedesco. Tra le pagine si potranno quindi seguire le nuove avventure di Coulson, Melinda May, Gemma Simmons e Leo Fitz.

La descrizione ufficiale dell nuova storia è la seguente:

Armi altamente tecnologiche. Missioni ad alto rischio. Avventure ricche di adrenalina! Per gli uomini e le donne di S.H.I.E.L.D. si tratta solo di un altro giorno di lavoro sul campo!
L'agente speciale Phil Coulson riunisce i migliori e i più intelligenti, i dotati e l'élite, le persone normali e i superumani provenienti da tutto l'universo Marvel in base alla necessità, per confrontare, combattere e ridurre i pericoli che superano l'ambito di ogni forza convenzionale che deve mantenere la pace! Un budget senza limiti. Un'immaginazione senza limiti. Sei periodi. E una scimmia aiutante. Benvenuti al livello Otto. Benvenuti in S.H.I.E.L.D..

Ecco la copertina:
shieldfumetto1

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste