Agents of S.H.I.E.L.D.: ecco l'Agente Fitz di Joe Quesada

Joe Quesada è tornato a disegnare un albo Marvel in occasione dell'uscita di S.H.I.E.L.D.: protagonista assoluto l'agente Leo Fitz!

Condividi

Esce oggi negli USA S.H.I.E.L.D. #1, esordio della nuova serie Marvel Comics, che introduce nell'universo narrativo a fumetti della Casa delle Idee i personaggi della serie TV Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., attualmente in onda su ABC con la sua seconda stagione.

Dopo avermi mostrato una ricca anteprima del primo numero, scritto da Mark Waid (Daredevil) e disegnato da Carlos Pacheco (Captain America), abbiamo un'altra chicca per voi.

In coda all'albo, infatti, i lettori americani hanno trovato una gradita sorpresa firmata da Joe Quesada, fumettista senza bisogno di presentazioni, oltre che CCO della Marvel Comics: l'artista ha infatti disegnato l'ultima pagina della storia, con protagonista assoluto l'agente Leo Fitz assieme a H.E.N.R.Y., un'insolito animaletto da compagnia.

Come vi avevamo già riportato, i due personaggi saranno inoltre protagonisti anche di una striscia a fumetti, intitolata Fitz and H.E.N.R.Y. sempre realizzata da Quesada, che verrà pubblicata mensilmente con backtale di S.H.I.E.L.D. per i primi tre numeri. La trovate di seguito.

Fonte: BleedingCool

Continua a leggere su BadTaste