Agents of S.H.I.E.L.D.: confermato il ritorno di Cobie Smulders!

La produzione di Agents of S.H.I.E.L.D. conferma che Cobie Smulders riporterà nella show la sua Maria Hill!

Condividi
Spoiler Alert
In occasione dei 'May Sweeps' (per dirla brevemente, le settimane degli sweeps in America sono molto importanti per gli show perché legate ai rendimenti degli ascolti, e possono persino determinare dei rinnovi per serie in difficoltà) Agents of S.H.I.E.L.D. si prepara a rimettere in campo un pezzo da novanta.

Dopo la conferma del ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury (che apparirà nel finale), la produzione dello show ha infatti reso noto che nell'episodio che verrà trasmesso negli States il prossimo 29 aprile rivedremo Cobie Smulders nei panni dell'agente Maria Hill! Quello che si sa al momento è che la Hill avrà un ruolo determinante nella puntata, e coloro che da sempre hanno richiesto di poterla rivedere in piena azione accanto all'Agente Coulson (Clark Gregg) saranno sicuramente molto soddisfatti.

La prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda in America, sulla ABC, il martedì sera. In Italia viene trasmessa sempre il martedì sera, in prima TV Assoluta, su FOX.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste