Agents of S.H.I.E.L.D. 2: i produttori anticipano qualche dettaglio sul futuro di Skye e Raina

Nuovi dettagli sul futuro di Skye e di Raina dopo le rivelazioni fatte durante il midseason finale della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Condividi
Spoiler Alert
Nel midseason finale di Agents of S.H.I.E.L.D. sono state compiute nuove rivelazioni sui personaggi di Skye (Chloe Bennet) e di Raina (Ruth Negga).

I produttori esecutivi Maurissa Tancharoen e Jed Whedon hanno ora aggiunto qualche nuovo dettaglio su quello che verrà mostrato nei prossimi episodi.

Nell'ultima puntata dello show trasmessa negli Stati Uniti prima della pausa invernale, si è scoperto che Skye è Daisy Johnson e ha ricevuto dei poteri, come quelli di Quake nei fumetti, attivati dalle nebbie terrigene rilasciate dall'obelisco.

Maurissa ha anticipato che gli autori hanno unito e fuso alcune parti del fumetto della Marvel nel mostrare la presenza degli Inumani in anticipo rispetto alla loro futura versione cinematografica. La situazione di Skye, secondo Jed, sarà un po' confusa perché la ragazza non capisce subito cosa sta accadendo dopo la sua trasformazione.

Per quanto riguarda Raina, invece, bisognerà aspettare i prossimi episodi per scoprire la sua vera identità e quello che è diventata.

Quando Agents of S.H.I.E.L.D. ritornerà sugli schermi statunitensi a partire dal 3 marzo, inoltre, si scoprirà anche chi è l'Uomo senza occhi, il passato di Melinda May e il motivo per cui è soprannominata "Cavalleria".

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste