Agents of S.H.I.E.L.D. 2, parla Clark Gregg: "I nostri Inumani sono diversi da quelli dei fumetti"

Clark Gregg parla degli Inumani e di cosa dovranno affrontare nei nuovi episodi della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Condividi
La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà in onda negli States tra meno di un mese, per essere più precisi il 3 marzo, e Clark Gregg - interprete del direttore Phil Coulson - è tornato a parlare degli Inumani, nuovo capitolo della storia dello show che si è aperto in occasione del finale invernale, dove abbiamo scoperto che Skye (Chloe Bennet) è proprio una di loro.

Interpellato sul ruolo che gli Inumani avranno nello show, Gregg ha prima specificato che "saranno diversi da quelli dei fumetti", e poi ha dichiarato:

Ho avuto qualche sospetto. Certamente speravo [venissero coinvolti]. La cosa riguardo gli Inumani - e so quali Inumani sono di Atillan - è che non so se è così che li renderanno. Mi sono molto emozionato quando hanno annunciato il film. Sono persone che si sono evolute in modo diverso, e alcune persone credono che questo vada bene e che sia una benedizione per la nostra specie e altre invece pensano che vadano abbattute, cosa che a me risulta molto attuale. Non era un argomento che doveva essere necessariamente a nostra disposizione, ma adesso sembra esserlo.

Fonte: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste