Agents of S.H.I.E.L.D. 2: la trama ufficiale di Who You Really Are, episodio in cui apparirà Lady Sif

La trama ufficiale dell'episodio Who You Really Are, della seconda stagione della serie Agents of S.H.I.E.L.D., in cui tornerà il personaggio di Lady Sif

Condividi
Lady Sif (Jaimie Alexander) apparirà nuovamente nella serie Agents of S.H.I.E.L.D. in occasione dell'episodio intitolato Who You Really Are. Il network ABC ha ora diffuso la trama ufficiale della puntata che verrà trasmessa negli Stati Uniti il 10 marzo.

Coulson e il suo team aiutano una confusa Lady Sif, che ha perso la sua memoria dopo aver lottato contro un guerriero misterioso la cui vera missione avrà delle onde urto che colpiranno l'organizzazione S.H.I.E.L.D.. Nel frattempo Bobbi e Mack continueranno a nascondere la loro vera missione a chiunque sia intorno a loro.

Appariranno nell'episodio, come guest star, Adrianne Palicki con il ruolo di Bobbi Morse, Henry Simmons che sarà Alphonso "Mack" Mackenzie, Jaime Alexander, Eddie McClintock che interpreterà Vin-Tak, Alexandra Manea e Lidia Porto nella parte di due infermiere, Danny Lopes, Ben Griesse, Ruben Rabasa e Markell Andrew.

La puntata è stata scritta da Drew Z. Greenberg e diretta da Roxann Dawson.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste