Agents of SHIELD: una foto inedita dell'ultima stagione ci riporta indietro nel tempo
Ecco una foto inedita dell'ultima stagione di Agents of Shield, che ci riporta indietro nel tempo e più precisamente al 1931
L'immagine ci catapulta indietro nel tempo nel 1931, e vede radunati Coulson in versione Life Model Decoy (Clark Gregg), Daisy, Mack e Deke (Chloe Bennet, Henry Simmons, Jeff Ward) - tutti con un look appropriato per l'epoca. "La missione finale del nostro team," spiega il co-showrunner Jed Whedon a TVLine, "è quella di preservare la storia che tutti conoscono e amano nella nostra serie. Per noi è un modo per rivedere tutto ciò che abbiamo fatto, ragionare sulla storia dello SHIELD e condurre la serie verso il suo capitolo conclusivo".
Nel finale della sesta stagione abbiamo visto il team tornare tornare indietro nel tempo negli anni trenta per attivare una versione LMD dell'agente Phil Coulson (Clark Gregg), mentre nel primo trailer abbiamo visto i Chronicom rubare le identità di altre persone nel 1931 e viene confermata la presenza dell'Hydra negli ultimi episodi della serie.
Agents of S.H.I.E.L.D. è co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che sono anche produttori esecutivi insieme a Jeffrey Bell e Jeph Loeb & Jim Chory di Marvel Television.
La stagione finale andrà in onda nell'estate del 2020.