Agents of SHIELD, un appassionato crea una sigla a tema di Kim Possible

Un appassionato ha creato una particolare versione della sigla di Agents of SHIELD, ispirandosi alla serie animata Kim Possible

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi
In attesa dell'arrivo della settima e ultima stagione di Agents of SHIELD, che concluderà le vicende dei suoi amati protagonisti, un appassionato ha provato a dare una particolare interpretazione dello show, realizzando una sigla ispirata a Kim Possible, la serie animata incentrata sulle vicende di una liceale che è anche un agente segreto. In apertura alla news trovate il bizzarro video, che prova a utilizzare qualche artificio visivo per replicare vagamente lo stile della serie e, soprattuto, ne utilizza la sigla.

 
Leggi anche:

Il cast dello show, che si concluderà con la settiman stagione: Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy “Quake” Johnson), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Leopold Fitz), Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), e Jeff Ward (Deke).

Il finale della sesta stagione dello show — che è durato due ore — è stato trasmesso in America, sulla ABC, lo scorso 2 agosto (qui la nostra recensione). Mesi fa, Jeph Loeb, capo della Marvel, ha parlato dell’epilogo della serie Marvel dicendo:

Si concluderà in un modo incredibilmente emozionante e nel modo migliore. È divertente, è straziante…

Cosa pensate di questo mash-up tra Agents of SHIELD e Kim Possible? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste