Agents of SHIELD: S.O.S. - L'ultimo poster per il finale della seconda stagione

È Joshua Budich a firmare l'ultima locandina della seconda stagione di Agents of SHIELD che si concluderà martedì prossimo con l'episodio S.O.S.

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

[caption id="attachment_61672" align="alignright" width="200"]Agents of SHIELD: S.O.S., di Joshua Budich S.O.S. di Joshua Budich[/caption]

Doppio episodio per il gran finale di stagione di Agents of SHIELD e doppio poster: solo ieri vi presentavamo il primo dei due manifesti d'autore che Marvel e Entertainment Weekly hanno messo in cantiere per la promozione della puntata dal titolo S.O.S., opera del grande Ryan Sook.

Ma tocca a Joshua Budich concludere la collezione di poster della linea Art of Evolution che ci ha accompagnato per tutta la seconda parte della stagione: la sua illustrazione mostra il cast al gran completo, simbolicamente diviso in due gruppi dalla potenziata inumana Skye: quelli dalla parte di Phil Coulson e i suoi antagonisti.

Agents of SHIELD: S.O.S., episodio doppio e finale della seconda stagione dello show, andrà in onda martedì 12 maggio sul canale statunitense ABC. Gli appassionati possono già dormire sonni tranquilli: proprio oggi è giunta la conferma che la terza stagione si farà!

Di seguito vi proponiamo la collezione completa dei poster della linea Art of Evolution, firmata da nomi d'eccellenza come Gabriele Dell'Otto, Dave Johnson e Marcos Martin.

[gallery columns="5" size="medium" ids="61474,60624,59561,57243,56113,54986,53570,52255,51032,49676"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste