Agents of SHIELD: riflettori puntati su Jiaying e Skye nel poster di Scars

Nel poster del nuovo episodio di Agents of SHIELD, Marguerite Sauvage mette sotto ai riflettori Skye e la madre Jiaying, leader degli Inumani di Afterlife

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

[caption id="attachment_60624" align="alignright" width="197"]Agents of S.H.I.E.L.D.: Scars, di Marguerite Sauvage Scars di Marguerite Sauvage[/caption]

L'ultimo poster della linea Art of Evolution dedicata ad Agents of SHIELD è stato realizzato da un'artista che nell'ultimo anno ha firmato molte copertine per Marvel e DC Comics, oltre a una storia della serie digitale Sensation Comics Feauturing Wonder Woman. Stiamo parlando della talentuona Marguerite Sauvage, che nella sua illustrazione mette sotto i riflettori Skye (Chloe Bennett) e la madre Jiaying (Dichen Lachman), leader della comunità Inumana di Afterlife.

La locandina si riferisce al prossimo episodio di Agents of SHIELD, intitolato Scars: nella puntata vedremo come la sottotrama legata agli Inumani si intersecherà con la guerra dei due SHIELD all'Hydra.

È molto probabile che il tutto presenti diverse connessioni all'ultimo film dei Marvel Studios ora nei cinema, Avengers: Age of Ultron. Inoltre, conosceremo meglio le motivazioni di Jiaying.

Agents of SHIELD: Scars andrà in onda martedì prossimo sul canale statunitense ABC. Di seguito vi riproponiamo le precedenti locandine di Art of Evolution.

[gallery size="medium" ids="59561,58569,57243,56113,54986,53570,52255,51032,49676"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste