Agents of S.H.I.E.L.D: l’episodio “Self Control” sarà il debutto alla regia di Jed Whedon

Jed Whedon, co-creatore di Agents of S.H.I.E.L.D con il fratello Joss e Maurissa Tancharoen, debutta alla regia dirigendo l’episodio “Self Control”

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert

Attenzione: possibili spoiler

Jed Whedon, fratello di Joss Whedon (Buffy L’Ammazzavampiri, The Avengers, Avengers: Age of Ultron) debutterà alla regia con l’episodio “Self Control” di Agents of S.H.I.E.L.D, show di cui è co-creatore con il fratello Joss e Maurissa Tancharoen. Come dichiarato dallo sceneggiatore:

Ho capito che dovevo semplicemente tuffarmi in acque profonde e vedere se ero in grado di nuotare. Penso che abbia funzionato!

L’episodio dovrebbe marcare la fine dell’arco narrativo relativo ai Life Model Decoy e conterrà una spettacolare scena d'azione che ha richiesto molti giorni di riprese.

Prima di lavorare a Agents of S.H.I.E.L.D, Jed Whedon è stato co-creatore e co-sceneggiatore di Dr. Horrible’s Sing-Along Blog (con Joss Whedon, Zack Whedon e Maurissa Tancharoen) e sceneggiatore di Dollhouse. L’episodio “Self Control” sarà trasmesso il 21 febbraio dalla ABC.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste