Agents of Shield, Brad Winderbaum su un possibile revival "Mai dire mai"

Brad Winderbaum, capo della divisione streaming, tv e animazione di Marvel Studios ha parlato di un possibile revival di Agents of Shield

Condividi

Brad Winderbaum, capo della divisione streaming, tv e animazione di Marvel Studios ha parlato di un possibile revival di Agents of Shield.

In una recente intervista, Winderbaum è tornato anche a parlare dell'amata serie tv:

Lo stiamo facendo proprio adesso con Daredevil: Born Again. Siamo in produzione a New York, stanno girando mentre parliamo - mi arrivano sms dal set. Questo è probabilmente il prossimo show che rivisiterà e farà rivivere una parte davvero forte del nostro universo e del nostro fandom, una delle mie preferite. E la risposta per le altre serie amate dai fan e che non si sa mai.

Il cast di Agents of Shield era composto da Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agent Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Agent Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), John Hannah (Holden Radcliffe), Adrianne Palicki (Bobbi Morse), Brett Dalton (Grant Ward), Luke Mitchell (Lincoln Campbell), e Nick Blood (Lance Hunter).

Cosa ne pensate? Vorreste un revival di Agents of Shield? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste