Agents of S.H.I.E.L.D.: quattro nuovi personaggi nella quinta stagione della serie Marvel
Nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. faremo la conoscenza di quattro personaggi nuovi. Ecco a chi sono stati affidati i ruoli
Ecco le quattro descrizioni:
Jeff Ward (Channel Zero) interpreta Deke, un uomo capace di dare alla gente ciò che vuole ma a caro prezzo. È descritto come un personaggio ambiguo, concreto ma dalla dubbia affidabilità.
Eve Harlow (The 100) è Tess, una donna che lotta per essere autosufficiente in condizioni disperate. Fino ad oggi, ha fatto affidamento sulle proprie speranze nell’immaginare un futuro migliore per sé e per coloro che le sono vicino.
Pruitt Taylor Vince (The Mentalist) è un uomo severo, che comanda a bacchetta gli altri con un temperamento difficile. È difficile tanto da ingannare quanto da interpretare.
Coy Stewart (Bella and the Bulldogs) è Flint, un giovane che si imbatte nello S.H.I.E.L.D., che approfitta dell’occasione per tentare di dimostrare di cosa è capace.
Faranno ritorno nel cast principale Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, Jason O’Mara e Nick Blood.
Fonti: Marvel.com, TVLine