Agents of SHIELD: nei piani iniziali c'era Johnny Blaze, il Ghost Rider originale
Il supervisore ai VFX di Agents of SHIELD ha dichiarato che nei piani iniziali ci sarebbe stato Johnny Blaze, il Ghost Rider originale
Kolpack, intervistato da Comic Book per uno speciale sulla storia del personaggio di Ghost Rider, ha svelato che inizialmente il team avrebbe voluto inserire Johnny Blaze, ma dovettero abbandonare l'idea:
La scena che avremmo voluto girare ma che non abbiamo mai fatto, avrebbe anticipato l'arrivo del personaggio nella stagione 4. C'erano mario e moglie a un'asta e facevano un'offerta per un armadietto. Poi lo aprivano e commentavano " Wow, cosa diavolo è questa cosa?"
Poi avrebbero cominciato a vedere poster della moto da stuntman, la giacca di pelle, e proprio la motocicletta. C'erano tutti questi indizi che ci avrebbero condotto alla quarta stagione. Ma Marvel ci tolse il Ghost Rider di Johnny Blaze, quindi cambiammo il tutto verso la trama dei LMD di Aida, e la figura dietro la nebbia era proprio Maurissa Tancharoen, abbiamo dovuto fare tutto molto in fretta.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
LEGGI: Agents of SHIELD: rivedremo i personaggi? Kevin Feige risponde
LEGGI: La Marvel impedì ad Agents of SHIELD di usare l’acronimo SWORD
LEGGI: Ghost Rider: Gabriel Luna svela cosa è successo alla serie mai realizzata
La serie è co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, anche produttori esecutivi insieme a Jeffrey Bell e Jeph Loeb & Jim Chory di Marvel Television.