Agents of S.H.I.E.L.D., per Jed Whedon il centesimo episodio conterrà un punto di svolta per lo show

Secondo Jed Whedon, tra i creatori di Agents of S.H.I.E.L.D., il centesimo episodio dello show conterrà qualcosa pronto a “cambiare le carte in tavola” nelle vicende dei protagonisti

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Jed Whedon, tra i creatori di Agents of S.H.I.E.L.D., ha recentemente dichiarato che il centesimo episodio dello show conterrà qualcosa pronto a “cambiare le carte in tavola” nelle vicende dei protagonisti.

Il primo episodio a tre cifre della serie Marvel, in effetti, è stato concepito sia come ringraziamento rivolto al pubblico che come “momento di passaggio” verso una nuova fase.

Come spiegato da Whedon:

Il nostro scopo è stato sia quello di creare un episodio che potesse ringraziare i fan e tutti coloro che sono rimasti con noi fino a oggi, ma anche portare alla luce qualcosa che potesse cambiare tutto e portare tutto in avanti. Penso che ci siamo riusciti e siamo decisamente orgogliosi del risultato che abbiamo ottenuto.

Dalla sinossi della centesima puntata leggiamo:

Agents of S.H.I.E.L.D. ha raggiunto il traguardo dell’episodio numero 100. Nella centesima puntata, Coulson finalmente rivela il misterioso accordo stipulato con Ghost Rider, che avrà un impatto su tutto il team.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda ogni venerdì sulla ABC, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste