Agents of SHIELD: Coulson contro Ward nel poster di Nathan Fox

Il team di Phil Coulson e quello di Grant Ward finalmente si scontreranno nel nuovo episodio di Agents of SHIELD, omaggiato dalla locandina di Nathan Fox

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Archiviato Melinda, l'episodio che ha regalato il miglior risultato dell'anno ad Agents of SHIELD in termini di share, si guarda alla prossima puntata, intitolata Frenemy of my Frenemy.

Questa settimana la linea di locandine Art of Evolution, incentrata sui singoli episodi della serie targata ABC, si arricchisce del contributo di un altro grande artista di fama internazionale. Stiamo parlando del disegnatore di DMZ e Captain Victory and the Galactic Rangers, il grande Nathan Fox.

Con Frenemy of my Frenemy parte la corsa al season finale, composto dagli ultimi cinque episodi. Tutti gli elementi sono infine sul tavolo: lo SHIELD 2.0, l'Hydra, i poteri di Skye e gli Inumani. Nell'immagine vediamo uno scontro tra il team di Coulson, composto da Fitz, Hunter e Deathlok e quello di Ward, l'Agente 33 e Bakshi.

Di seguito vi presentiamo l'illustrazione di Fox insieme alle precedenti, basate sugli episodi finora trasmessi della seconda parte di stagione dello show. Agents of S.H.I.E.L.D.: Frenemy of my Frenemy andrà in onda martedì prossimo sul canale ABC.

[gallery columns="4" size="medium" ids="58569,57243,56113,54986,53570,52255,51032,49676"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste