Agents of SHIELD: Clark Gregg fa un confronto con la serie su Loki

Clark Gregg ha parlato della separazione totale tra i prodotti Marvel Studios e quelli della Marvel TV, come Agents of SHIELD

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Clark Gregg interpreterà - forse per l'ultima volta, chissà - i panni di Coulson nella settima stagione di Agents of SHIELD. Il personaggio ha vissuto una seconda vita, letteralmente, nella serie tv, dopo essere stato ucciso nei film in Avengers. Praticamente c'è da questo punto di vista una separazione totale tra i prodotti Marvel Studios e quelli della Marvel TV, un aspetto che l'attore ha analizzato:

Nessuno ha mai saputo che lo show sarebbe andato in onda per 130 episodi. Non avremmo mai avuto qualcosa del tipo: "questa settimana Tony Stark è qui!" E poi c'è stata la divisione tra Marvel TV e Marvel Cinematic a livello aziendale. Quindi gli showrunner, Jed [Whedon], Mo [Tancharoen] e Jeff Bell, hanno dovuto cercare davvero parti dell'universo Marvel che non erano legate ai piani incredibilmente elaborati dell'universo cinematografico. Hanno finito per usare ogni genere di cose: Inumani, viaggi nel tempo, Ghost Rider, tutte queste cose che nessuno stava usando, e molte volte con grande efficacia.

L'attore ha anche fatto un paragone tra le prossime produzioni Marvel Studios e come sarebbe stata Agents of SHIELD con quell'approccio:

La ABC ha fatto un ottimo lavoro nel cercare di adattarsi a noi mentre cercavamo di adattarci a loro. Ma mentirei se non dicessi che sarebbe davvero interessante ricominciare l'esperimento, facendo 10 episodi o 12 episodi come Tom Hiddleston mi ha detto che stava facendo per Loki con quel tipo di budget e quel team di produzione cinematografica Marvel. Anche se è difficile per me anche solo pensarci, anche perché sono molto orgoglioso di ciò che la nostra crew, le persone e il gruppo degli effetti visivi hanno fatto entro i limiti dei nostri budget e risorse.

La settima stagione inizierà il prossimo 27 maggio sulla ABC con l’episodio The New Deal.

Il cast dello show è composto da Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agent Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Agent Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), John Hannah (Holden Radcliffe), Adrianne Palicki (Bobbi Morse), Brett Dalton (Grant Ward), Luke Mitchell (Lincoln Campbell), e Nick Blood (Lance Hunter).

La serie è co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che sono anche produttori esecutivi insieme a Jeffrey Bell e Jeph Loeb & Jim Chory di Marvel Television.

Nel finale della sesta stagione abbiamo visto il team tornare tornare indietro nel tempo negli anni trenta per attivare una versione LMD dell’agente Phil Coulson (Clark Gregg), mentre nel primo trailer abbiamo visto i Chronicom rubare le identità di altre persone nel 1931 e viene confermata la presenza dell’Hydra negli ultimi episodi della serie.

CORRELATO A AGENTS OF SHIELD: CLARK GREGG

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste