Agents of SHIELD: Clark Gregg interpreterà ancora Phil Coulson dopo la serie? "Mai dire mai"
Clark Gregg, interprete di Phil Coulson, ha parlato della possibilità di interpretare ancora il personaggio dopo Agents of SHIELD
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Nella settima e ultima stagione della serie ci sarà ancora, ma sarà l'ultima?
Mi sembra davvero un buon momento per annunciare che... davvero non lo so. (...) È difficile comunque per me immaginare uno scenario in cui direi: "No, sono troppo occupato per interpretare l'ultima versione di Coulson. Sono molto emozionato quando li vedo cambiare la linea temporale e raccontare il multiverso nell'universo cinematografico. Perché penso: "Beh, ho visto degli scenari in cui potrei essere in giro!" E ho imparato che con questo personaggio non bisogna mai dire mai, ma sono anche molto grato per il viaggio che abbiamo fatto.
Il cast dello show è composto da Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agent Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Agent Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), John Hannah (Holden Radcliffe), Adrianne Palicki (Bobbi Morse), Brett Dalton (Grant Ward), Luke Mitchell (Lincoln Campbell), e Nick Blood (Lance Hunter).
Nel finale della sesta stagione abbiamo visto il team tornare tornare indietro nel tempo negli anni trenta per attivare una versione LMD dell’agente Phil Coulson (Clark Gregg), mentre nel primo trailer abbiamo visto i Chronicom rubare le identità di altre persone nel 1931 e viene confermata la presenza dell’Hydra negli ultimi episodi della serie.
CORRELATO A AGENTS OF SHIELD: CLARK GREGG INTERPRETERÀ COULSON DOPO LA SERIE
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CB