Agents of SHIELD: Chloe Bennet rende omaggio a Daisy con un tatuaggio!
Terminato Agents of SHIELD, Chloe Bennet ha reso omaggio a Daisy con un tatuaggio celebrativo: il personaggio rimarrà per sempre con lei
Lo ha rivelato la stessa attrice, che ha pubblicato su Instagram il tatuaggio-tributo che si è fatta fare per celebrare la serie (e il personaggio) che le ha cambiato la vita.
Potete vedere il tatuaggio qui sotto:
View this post on Instagram
Agents of S.H.I.E.L.D.: il cast riflette sulla perdita di continuity con i film dei Marvel Studios
Agents of SHIELD: Chloe Bennet piange in un video dopo aver letto il finale
Agents of SHIELD: gli autori della serie parlano delle decisioni prese nel finale
Agents of SHIELD e quel riferimento nel finale ad Avengers: Endgame
Con le spalle al muro e Nathaniel e Sibyl che si avvicinano sempre più all’eliminazione dello S.H.I.E.L.D. dai libri di storia, gli agenti devono fare affidamento sui loro punti di forza per superare in astuzia e sopravvivere ai Chronicoms. Questa è la loro battaglia più importante e ci vorrà l’aiuto di amici e compagni di squadra, passati e presenti, per sopravvivere.
La settima stagione è iniziata il 27 maggio sulla ABC e dal 5 giugno in Italia su FOX.
Il cast dello show è composto da Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agent Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Agent Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), John Hannah (Holden Radcliffe), Adrianne Palicki (Bobbi Morse), Brett Dalton (Grant Ward), Luke Mitchell (Lincoln Campbell), e Nick Blood (Lance Hunter).
La serie è co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che sono anche produttori esecutivi insieme a Jeffrey Bell e Jeph Loeb & Jim Chory di Marvel Television.
Potete rimanere aggiornati sull’ultima stagione della serie tratta dai fumetti della Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.