Agents of SHIELD: Brett Dalton commenta la sua assenza nell'ultima stagione

Brett Dalton, interprete di Grant Ward nelle prime stagioni di Agents of SHIELD, alla fine non è apparso nella stagione finale della serie.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Brett Dalton, interprete di Grant Ward nelle prime stagioni di Agents of SHIELD, alla fine non è apparso nella stagione finale della serie. Alcuni fan forse si aspettavano di rivederlo per un'ultima volta, anche grazie allo strumento dei viaggi nel tempo, ma alla fine questo non è accaduto. Lo stesso attore ha commentato la cosa:

Anch'io stavo guardando la stagione, pensando, "Non lo so, forse hanno filmato qualcosa in segreto e tireranno fuori qualche vecchio filmato di me da quando ero lì!". No, purtroppo, non mi è mai stato chiesto e sto cercando di non essere triste per questo, anche se un po' lo sono. Mi piace solo pensare a quanto sono grato per il tempo che ho avuto perché il viaggio è stato incredibile e molto complesso e probabilmente più lungo di quanto sarebbe stato in un altro show. Tuttavia, penso che gli piacessi così tanto che loro mi hanno tenuto con me per il viaggio, e subito dopo un po' mi hanno detto "Ok, qui stiamo un po' tirando la corda e non so quali altre iterazioni potremmo avere per il tuo personaggio", e così abbiamo raggiunto la fine del percorso. Va tutto bene ... gli voglio ancora bene. Grazie a questo show mi sono trasferito a LA, e loro sono stati i primi amici e una vera famiglia qui e ne sarò per sempre grato.

La settima e ultima stagione è iniziata il 27 maggio sulla ABC e dal 5 giugno in Italia su FOX.

Il cast dello show è composto da Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agent Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Agent Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), John Hannah (Holden Radcliffe), Adrianne Palicki (Bobbi Morse), Brett Dalton (Grant Ward), Luke Mitchell (Lincoln Campbell), e Nick Blood (Lance Hunter).

La serie è co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che sono anche produttori esecutivi insieme a Jeffrey Bell e Jeph Loeb & Jim Chory di Marvel Television.

AGENTS OF SHIELD: CORRELATO

Potete rimanere aggiornati sull’ultima stagione della serie tratta dai fumetti della Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda, incluse le recensioni.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste