Agents of SHIELD: Brett Dalton commenta la sua assenza nell'ultima stagione
Brett Dalton, interprete di Grant Ward nelle prime stagioni di Agents of SHIELD, alla fine non è apparso nella stagione finale della serie.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Anch'io stavo guardando la stagione, pensando, "Non lo so, forse hanno filmato qualcosa in segreto e tireranno fuori qualche vecchio filmato di me da quando ero lì!". No, purtroppo, non mi è mai stato chiesto e sto cercando di non essere triste per questo, anche se un po' lo sono. Mi piace solo pensare a quanto sono grato per il tempo che ho avuto perché il viaggio è stato incredibile e molto complesso e probabilmente più lungo di quanto sarebbe stato in un altro show. Tuttavia, penso che gli piacessi così tanto che loro mi hanno tenuto con me per il viaggio, e subito dopo un po' mi hanno detto "Ok, qui stiamo un po' tirando la corda e non so quali altre iterazioni potremmo avere per il tuo personaggio", e così abbiamo raggiunto la fine del percorso. Va tutto bene ... gli voglio ancora bene. Grazie a questo show mi sono trasferito a LA, e loro sono stati i primi amici e una vera famiglia qui e ne sarò per sempre grato.
Il cast dello show è composto da Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agent Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Agent Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), John Hannah (Holden Radcliffe), Adrianne Palicki (Bobbi Morse), Brett Dalton (Grant Ward), Luke Mitchell (Lincoln Campbell), e Nick Blood (Lance Hunter).
AGENTS OF SHIELD: CORRELATO
Agents of SHIELD e quel riferimento nel finale ad Avengers: Endgame
Agents of SHIELD: i produttori rivelano un rimpianto legato alla produzione della serie
Potete rimanere aggiornati sull’ultima stagione della serie tratta dai fumetti della Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda, incluse le recensioni.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CB