Agents of SHIELD: Afterlife, Coulson diviso nella locandina di Dave Johnson
Uno dei più grandi copertinisti del comicdom, Dave Johnson, ha disegnato la locandina del prossimo episodio di Agents of SHIELD: Afterlife
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Entertainment Weekly ha rivelato la nuova locandina realizzata da un artista Marvel per la prossima puntata del serial TV Agents of SHIELD, ormai lanciato verso il finale della seconda stagione.
Il manifesto, che segue le precedenti prove d'artista di assi come Declan Shalvey, Gabriele Dell'Otto e Marcos Martin, rappresenta infatti la forte divisione che ultimamente è emersa nella trama della serie: la prima metà dell'immagine, quella rossocromata, raffigura infatti "l'altro" S.H.I.E.L.D., introdotto recentemente e impegnato a spodestare Coulson dal suo ruolo di Direttore; la seconda sezione è invece dedicata al cast che abbiamo imparato a conoscere nelle prime due stagioni dello show.
[gallery columns="5" ids="49676,51032,52255,53570,54986"]
Continua a leggere su BadTaste
Questa volta l'illustratore coinvolto è uno dei più grandi copertinisti in attività, il prolifico Dave Johnson, che ha definito con la consueta sintesi il tema centrale dell'episodio Afterlife, in onda martedì prossimo sul canale ABC.
Cosa accadrà? S.H.I.E.L.D. diviso? Riunito? Staremo a vedere. Nel frattempo vi ripresentiamo le locandine dedicate agli scorsi episodi...
Fonte: CBR