Agents of S.H.I.E.L.D. 5, Clark Gregg sull’episodio che ha diretto: "È come un piccolo film della Marvel"

Clark Gregg ha avuto modo di parlare dell’episodio “Fun And Games” della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D, di cui ha curato la regia

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Clark Gregg ha avuto modo di parlare dell’episodio “Fun And Games della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D, di cui ha avuto modo di curare la regia. Nella serie, com'è noto, l'attore interpreta Philip "Phil" Coulson fin dal primo episodio.

Come spiegato da Gregg:

È un episodio bello grosso, pieno di cose interessanti che sono effettivamente nate da mie idee. Venendo dai film indipendenti, ho avuto modo di fare qualcosa di diverso da ciò che si è visto in passato nell'arco della serie, anche se ho avuto cura di mantenere l’impostazione di fondo dello show. Ho fatto, in effetti, una sorta di piccolo film della Marvel. È un episodio, come gli spettatori avranno modo di vedere, che è un po’ un incontro tra Downton Abbey e una versione fantascientifica e sanguinaria de Il Gladiatore!

La puntata, tuttavia, non segna la prima volta di Gregg alla regia. L’attore ha già diretto i film Soffocare (Choke) nel 2008 e Trust Me nel 2013. È tuttavia la prima volta che Gregg dirige un episodio di uno show per il piccolo schermo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le recensioni e le notizie di Agents of S.H.I.E.L.D. nella nostra scheda.

Fonti: IGN, HH

Continua a leggere su BadTaste