Agents of SHIELD 4: Clark Gregg sul futuro e sul nuovo direttore
L'attore Clark Gregg ha svelato la sua opinione su quello che accadrà nella prossima stagione di Agents of SHIELD e sul futuro di Coulson
Il season finale ha infatti mostrato Lincoln che ha scelto di sacrificarsi per salvare il mondo da Hive. Con un salto temporale, si è poi scoperto che sei mesi dopo il team è alla caccia di Daisy, e Phil Coulson è ritornato a essere un agente, non avendo più il ruolo del direttore.
"Non mi hanno dato una risposta chiara. Non so se sia stato deciso. Pensavo che l'avrei scoperto guardando Civil War, ma non è affatto chiaro. Penso dipenda tutto dal fatto che Nick Fury potrebbe ritornare in scena. Sospetto che dopo gli Accordi di Sokovia e la fine di Civil War, le persone coinvolte nella scelta del direttore di S.H.I.E.L.D. saranno altre rispetto a chi fa già parte dell'associazione. So come funziona la burocrazia del governo, sento che sarà qualcuno di meno qualificato rispetto a Coulson a occuparsi di S.H.I.E.L.D.".
"Mi piacerebbe fosse May. Sarebbe magnifico. Ha guadagnato quel titolo e sarebbe un comandante che Coulson seguirebbe con assoluta lealtà".
La serie targata ABC e Marvel ritornerà in autunno con gli episodi con protagonisti Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Elizabeth Henstridge e Ian De Caestecker.
Fonte: ComicBookMovie