Agents of SHIELD 3: una immagine ufficiale conferma il destino di Ward!

La produzione di Agents of S.H.I.E.L.D. ha confermato l'identità della creatura che ha preso il possesso del corpo di Ward

Condividi
Spoiler Alert
Ormai mancano pochi giorni al ritorno sugli schermi di Agents of S.H.I.E.L.D. con gli episodi della terza stagione.
Uno degli elementi più interessanti delle puntate inedite sarà sicuramente legato al destino di Ward (Brett Dalton), dopo quanto accaduto su Maveth.

Elizabeth Henstridge, interprete di Jemma Simons, si era lasciata sfuggire che la creatura che ha preso il controllo sul corpo di Grant è Hive e ora la produzione del serial targato ABC ha dato la conferma della notizia.

Maurissa Tancharoen ha infatti spiegato a Nerdist:

"Hive avrà delle caratteristiche uniche e sarà veramente diverso da quello che i fan hanno visto fino a questo momento. Vedremo delle somiglianze che omaggiano il personaggio originale ma i fan scopriranno che l'entità si avvierà in una nuova, entusiasmante, direzione nel mondo di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.".

Nerdist ha inoltre pubblicato un'immagine in esclusiva:

Hive-FINAL
Agents of S.H.I.E.L.D., progetto ispirato ai personaggi dei fumetti della Marvel, ritornerà sugli schermi americani martedì 8 marzo sulla ABC. Potete trovare tutte le curiosità e le notizie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste