Agents of SHIELD 3: il poster di Jim Cheung

Il disegnatore di Secret Warriors Jim Cheung firma il poster della terza stagione di Agents of SHIELD che sarà presentata ufficialmente a San Diego Comicon

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Spoiler Alert
Agents of SHIELD di Jim CheungMarvel Television e ABC hanno svelato il poster della terza stagione di Agents of SHIELD, che verrà presentato ufficialmente al Comic-Con International di San Diego il prossimo week-end. Il disegnatore della locandina, non a caso, è Jim Cheung, artista di punta della Casa delle Idee e soprattutto autore delle copertine della serie Secret Warriors scritta da Jonathan Hickman (Secret Wars), soggetto al centro di questa terza season dello show.

Il manifesto ci permette di dare una prima occhiata alla mano robotica del direttore Phil Coulson, in seguito alla mutilazione vista nell'ultimo episodio della precedente stagione, e tra gli altri presenta Jemma Simmons, nonostante il suo destino resti avvolto nel mistero dopo che un manufatto alieno custodito dallo S.H.I.E.L.D. l'ha attaccata nella scena finale.

Il poster sarà disponibile fino ad esaurimento scorte presso gli stand Marvel del San Diego Comic Con, che si svolgerà dall'8 al 12 luglio. Il primo episodio della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda il 29 settembre su ABC.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste