Agents of S.H.I.E.L.D.: in uno sneak peek il debutto di Dove Cameron nella serie

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà con la seconda parte di stagione il prossimo 3 marzo

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
È stato diffuso uno sneak peek tratto da uno dei prossimi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. in cui vediamo introdotto nella serie il personaggio di Ruby, interpretata da Dove Cameron.

La giovane attrice interpreterà la figlia del generale Hale, e apparirà per la prima volta nello show nell'undicesimo episodio della quinta stagione, intitolato All the Comforts of Home, in onda il prossimo 3 marzo negli Stati Uniti. Insieme a lei rivedremo il team di Coulson, impegnato nella missione impossibile di dover salvare l'intera umanità e impedire un futuro apocalittico.

La scena mostrata è la cold open dell'episodio e vede l'introduzione di Ruby. Il personaggio è stato descritto come molto intelligente e ossessionata da Skye.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda ogni venerdì sulla ABC, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste