Agents of S.H.I.E.L.D.: gli showrunner sono pronti in caso di cancellazione della serie

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà negli Stati Uniti il prossimo 3 marzo

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà il prossimo 3 marzo negli Stati Uniti con la seconda parte della quinta stagione. Al momento non è chiaro cosa riserverà il futuro alla serie Marvel che si appresta a tagliare il traguardo dei cento episodi, ma lo showrunner Jed Whedon ha chiarito che gli autori non si faranno trovare impreparati di fronte a qualunque decisione.

Whedon ha infatti dichiarato:

Al momento stiamo ragionando sulla scrittura del finale. Sì, siamo pronti alla fine di tutto. Ma comunque vada faremo in modo che ne sia valsa la pena. Possiamo programmare e ci sono alcune cose che abbiamo inserito nel finale che possono essere aggiustate all'ultimo minuto. Ma sappiamo che non ci smuoveremo troppo dal nostro sentiero, faremo quel che abbiamo pianificato, e sarà emozionante in ogni caso. Credo che nulla sarà lo stesso dopo l'episodio 100, credo si possa definire un "game changer".

La co-showrunner Maurisa Tanchaoren ha aggiunto:

Sappiamo che tipo di finale sarà.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le recensioni e le notizie di Agents of S.H.I.E.L.D. nella nostra scheda.

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste