Agents of S.H.I.E.L.D.: rivelato il ruolo di Dove Cameron

Il personaggio farà il suo debutto in Agents of S.H.I.E.L.D. nell'episodio del 2 marzo

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Scopriamo qualcosa di più sul personaggio che verrà interpretato da Dove Cameron nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. Al momento della notizia sull'entrata nel cast della giovane attrice non erano state infatti diffuse informazioni più specifiche sul suo ruolo, circondato quindi da un certo mistero.

Ora sappiamo che il personaggio si chiamerà Ruby. Secondo la descrizione diffusa, si tratta di "una giovane donna molto intelligente che ha una misteriosa ossessione per Daisy Johnson". Inoltre, pare che si tratti della figlia del generale Hale, personaggio apparso nel corso della stagione, al tempo della lunga prigionia di Fitz.

Stando a questa descrizione, sembra che si tratti di un personaggio inedito, creato appositamente per lo show. Dove Cameron, apparsa in Descendants, farà il suo debutto nella serie il prossimo 2 marzo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le recensioni e le notizie di Agents of S.H.I.E.L.D. nella nostra scheda.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste