Agents of S.H.I.E.L.D. rinnovata dalla ABC dopo pressioni da parte della Disney?

Secondo un report di Variety, il rinnovo di Agents of S.H.I.E.L.D. per una quinta stagione sarebbe stato fonte di tensione tra la ABC e la Disney

Condividi
Nelle sue quattro stagioni andate in onda sinora, Agents of S.H.I.E.L.D., serie TV Marvel di ABC, ha avuto un percorso complesso: accolto con grandi ascolti al suo esordio, lo show ha progressivamente perso una buona fetta di spettatori, guadagnando contestualmente il favore della critica. L'ultima annata della serie TV, infatti, è stata giudicata come un prodotto di distinta qualità.

Agents of S.H.I.E.L.D. è stata poi rinnovata da ABC per una quinta stagione, al via prossimamente (non è ancora stata rivelata la data della première). A quanto pare, però, tale rinnovo è stato fonte di tensione tra il network americano e la Disney, che detiene i diritti della Marvel. Infatti, secondo un report dettagliato diffuso da Variety - fonte sempre molto affidabile - la serie Inhumans non sarebbe stata l'unica causa di frizione tra le due suddette realtà, ma ancora prima il canale statunitense avrebbe manifestato l'intenzione di cancellare Agents of S.H.I.E.L.D. alla fine della quarta stagione, e che il successivo rinnovo sarebbe arrivato solo dopo rilevanti pressioni da parte della Disney.

Alla luce di tutto questo, sarà una stagione davvero particolare per gli show della Marvel in onda su ABC.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Per ora non è stata rivelata la sinossi delle puntate inedite dello show, che ritornerà sul piccolo schermo dopo la messa in onda di Inhumans.
Ritorneranno nel cast Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, Jason O’Mara e Nick Blood.

Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste