Agents of S.H.I.E.L.D.: il patto con Ghost Rider sarà rilevante per la quinta stagione
Agents of S.H.I.E.L.D.: Clark Gregg sui riferimenti fantascientifici della quinta stagione
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Vi posso dire che c'è questo accordo che lui ha stipulato con Ghost Rider alla fine della quarta stagione, e quel debito tornerà ad un certo punto e alzerà la posta in gioco.
Vengono gettati improvvisamente in questo mondo di cui non sanno niente, e che sembra molto selvaggio. Una delle ragioni per cui amo questo show è che io amo la fantascienza e qui noi veniamo gettati in un mondo che ha elementi da Snowpiercer o Delicatessen o 2002: La seconda odissea. (...) Non hanno grandi poteri e hanno anzi molte limitazioni, e inoltre vengono separati. Quindi una grande parte dell'inizio di stagione consiste nel trovare un modo per ritornare ad essere un team unito.
Fino a questo momento abbiamo mostrato agli spettatori dei personaggi che sapevano cosa facevano. Il Framework è un esempio perfetto, loro sapevano cos'era ed erano d'accordo a entrarci dentro. Questa è la prima volta in cui li facciamo partire tutti da uno stesso punto, che a loro non piace e che soprattutto non sanno nemmeno dov'è.
Faranno ritorno nel cast principale Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, Jason O’Mara e Nick Blood. La quinta stagione della serie prenderà il via il 1 dicembre.
Fonte: HH