Agents of S.H.I.E.L.D. e Doctor Strange: ecco come saranno collegati!
Jed Whedon spiega in che modo la quarta stagione si Agents of S.H.I.E.L.D. sarà collegata a Doctor Strange, film Marvel di prossima uscita
Sin dall'inizio della serie ci sono stati episodi speciali o archi narrativi ben definiti che hanno funzionato da veri e propri fili conduttori con i film Marvel e viceversa. Per esempio la caduta dello S.H.I.E.L.D. in Captain America: The Winter Soldier ha raggiunto l'Agente Coulson e il suo team modificandone la trama. Nella terza stagione il tema degli Inumani è stato particolarmente influenzato da un altro film di Captain America, Civil War. Ma anche i film stessi sono stati influenzati in qualche modo da Agents of S.H.I.E.L.D. Ad esempio in Avengers: Age of Ultron, gli Avengers sono stati scortati in Sokovia dall'Helicarrier. Successivamente è stato rivelato in una puntata dello show televisivo che Nick Fury ha preso quell'Helicarrier dall'Agente Coulson.
Jed Whedon, il produttore esecutivo della serie, ha rivelato in che modo la serie sarà collegata con il film con Benedict Cumberbatch:
Il collegamento quest'anno darà più l'impressione di essere un riflesso del film, e meno un intreccio tra le due trame. Il film esce in sala in un momento perfetto per la nostra serie e vedrete che esploreremo alcune di queste idee.
Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti