Agents of S.H.I.E.L.D. 5: Chloe Bennet potrebbe aver inavvertitamente anticipato il ritorno dei Kree

Durante una Instagram Stories, l'attrice Chloe Bennet potrebbe aver anticipato il ritorno delle creature Kree nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Condividi
Chloe Bennet, la star di Agents of S.H.I.E.L.D., potrebbe aver accidentalmente spoilerato il ritorno dei Kree nella quinta stagione dello show ABC.

Il fatto è avvenuto durante una Instagram Stories pubblicata dall'attrice sul suo profilo ufficiale, nel video ad un tratto vediamo passeggiare sullo sfondo un attore con un make-up simile a quello usato per le creature kree.

I Kree sin dall'inizio di questa serie hanno rappresentato un ruolo significativo, come ricorderete è stato usato il loro DNA per resuscitare Phil Coulson. Nell'episodio T.A.H.I.T.I. appare infatti il cadavere di un umanoide molto simile ai Kree. Il produttore esecutivo Jeffrey Bell ha in seguito confermato quella che inizialmente era solo una teoria. Inoltre anche nel diciannovesimo episodio della terza stagione compaiono i Kree mietitori. 

Potete vedere il video incriminato qui sotto:

https://aos-biospec.tumblr.com/post/163687766912/chloebennet-instagram-stories-with-natalia

Indubbiamente potrebbe trattarsi di una nuova specie, quindi resta solo che attendere il ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D. per scoprire se l'occhio aguzzo dei fan ha avuto ancora una volta ragione. Voi che cosa ne pensate di questa storia? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che quest'anno la serie non andrà in onda regolarmente a partire da settembre, al momento la messa in onda dei nuovi episodi è prevista per il 2018.

Continua a leggere su BadTaste