Agents of S.H.I.E.L.D. 5: annunciato il ritorno di Nick Blood nel ruolo di Lance Hunter!

È Entertainment Weekly a dare annuncio di un importante ritorno nella quinta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.: Nick Blood sarà di nuovo Lance Hunter

Condividi
È Entertainment Weekly a dare annuncio di un importante ritorno nella quinta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Nick Blood è stato nuovamente ingaggiato dalla produzione per fare ritorno nel ruolo di Lance Hunter. Il personaggio aveva debuttato nella seconda stagione, dove i telespettatori lo avevano conosciuto come un mercenario che, successivamente, diventava un agente dello SHIELD. In quel frangente veniva anche a galla che Hunter era l'ex marito dell'agente Bobbi Morse (Adrianne Palicki), e il duo era stato 'disconosciuto' nella terza stagione dello show al fine di permettere alla Palicki e a Blood di diventare protagonisti dello spinoff 'Most Wanted', che però era stato poi messo da parte dalla ABC.

Al momento non è stato reso noto né come Hunter farà ritorno né in quanti episodi apparirà, tuttavia EW ha pubblicato in esclusiva uno scatto che lo ritrae già al lavoro

Il ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D. è atteso entro questa stagione. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste